T.V. | Riccardo Goretti
Tutto Riccardo Goretti, in un posto solo
riccardo goretti, riccardo, goretti, grisi, teatro, spettacoli, attore, toscana, nancy, miriati, cinema, musica, andrea franchi, prato, stia, pratovecchio, casentino
693
single,single-post,postid-693,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive
 

T.V.

31 gen T.V.

Il presente post, friends of the jaguar, per dire due parole sul mio testo che leggerò DOMANI SERA, alle ore 21.45 circa, presso lo SPAZIO IDRA (in Vicolo delle Vidazze) a BRESCIA, in occasione della finalissima del premio Nuova Drammaturgia Network, NdN per gli amici. 

“T.V.” (sottotitolo “micromonologo per attore pigiamato e apparecchio radiotelevisivo”) è un’idea che mi ronzava in testa da tanto tempo, ma che non avevo mai preso il modo di affrontare. Per questo devo pubblicamente ringraziare il grande Gabriele Vacis, che nei pochi giorni di master intensivo (sempre previsto per i selezionati di “NdN”) ha saputo indirizzarmi verso il giusto svolgimento dell’idea, e ne ha sottolineato i lati positivi con un entusiasmo che ha immediatamente spazzato via i dubbi. 

Di cosa parla il testo? Beh, da titolo e sottotitolo si capisce abbastanza bene, direi. No? 

In ogni caso è troppo presto per dirne di più… anche perchè a breve, insieme a un GRANDE COLLABORATORE, ci vedremo orgogliosamente costretti a presentare un’altra picciol cosa che vedrà la luce entro l’estate 2014. Titolo? “Premiata Filatura FP” (non so se si nota la citazione coltissima). Chi sarà in scena con me? Provate a indovinare.

In ogni caso, se state nel nord e non siete alluvionati nè sepolti dalla neve, io ve l’ho detto: Domani. Brescia. TV. 88 precisi. (e chi becca questa, di citazione, vuol dire che è davvero hardcore fan di RG).

Baci e abbraci. 

Il vostro.