25 APRILE

25 apr 25 APRILE

…innanzitutto, buon 25 Aprile a chiunque di voi, là fuori, stia resistendo. E grazie a dio o chi per lui, ancora ce ne sono. 

Poi: un grande abbraccio alla famiglia allargata di ZONA TORRIDA: separarsi da quella kermesse ogni volta è un piccolo trauma, ma anche ieri a Pontedera è stato un gran giorno e tanti altri ne verranno con l’annunciarsi prossimo delle date estive. 

Poi: stanno per arrivare 3 Nancy 3 (siamo quasi alla 50esima replica in 2 anni e mezzo, un motivo ci sarà! – disse lui per quelli che ancora non han veduto il suddetto spettacolino): 

26 APRILE a FIRENZE (SPAZIO MAGMA) …prenotate che il posto è piccolo e la gente mormora.

10 e 11 MAGGIO a CASTELGANDOLFO (TEATRI DI QUARTIERE) …non sto a ribadire, amici romani, quanto vicino sia alla capitale!

http://riccardogoretti.wordpress.com/2012/12/14/annunziata-detta-nancy-la-recensione-di-tommaso-chimenti 

Poi: sta per succedere pure questa, un po’ a sorpresa:

Immagine

 

…particolarissimo, non trovate? Comunque sarò sul palco della Pergola (un palco con un certo sperone), a legger Dino Campana in compagnia di amicicolleghi e di nomi illustrissimi durante la notte bianca fiorentina. Beh, dai, il programma non è malaccio no? 

Detto questo, scusatemi, ma scendo in piazza. E non solo per manifestare. Oggi in Piazza dell’Università di Prato suona Andrea “Druga” Franchi, e mi troverete sotto il palco a cantare e a distribuire cartoline per il nostro progetto “Premiata Filatura FP” (13 maggio al Teatro del Sale (Firenze) / 20 maggio al Nuovo Camarillo (Prato)).

Come sempre, see you guys out there!

Vostro,

RG.